Dichiarazione requisiti, dichiarazione permanenza requisiti, nomina - variazione - revoca rappresentante, recesso incarico responsabile e/o rappresentante, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione
Per dichiarare il possesso dei requisiti, o la permanenza degli stessi (in caso di presenza di Regolamento Comunale che richiede una dichiarazione periodica di permanenza dei requisiti), nominare – variare – revocare il rappresentante, recedere dall’incarico di responsabile e/o rappresentante, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’agenzia di onoranze funebri, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.
Le fattispecie sopra riportate sono soggette a comunicazione, quindi sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.
Dichiarazione requisiti: modello da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..
Dichiarazione requisiti sede secondaria (altro comune): modello da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..
Dichiarazione requisiti sede secondaria (stesso comune): modulo da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..
Termini di conclusione del procedimento
La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.