Sportello Unico Digitale - Suap Biellese

Agenzia di affari Disbrigo pratiche funerarie

Dichiarazione requisiti, dichiarazione permanenza requisiti, nomina - variazione - revoca rappresentante, recesso incarico responsabile e/o rappresentante, cessazione, sospensione, riattivazione, variazione orari, variazione chiusura, variazioni societarie, rinuncia istanza e richiesta archiviazione

Per dichiarare il possesso dei requisiti, o la permanenza degli stessi (in caso di presenza di Regolamento Comunale che richiede una dichiarazione periodica di permanenza dei requisiti), nominare – variare – revocare il rappresentante, recedere dall’incarico di responsabile e/o rappresentante, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, apportare variazioni di orario, variazioni di chiusura, variazioni societarie (modifica del legale rappresentante, modifica degli amministratori, trasferimento sede legale, modifica denominazione, …), rinunciare ad un’istanza presentata, richiederne l’archiviazione, relativamente ad un’agenzia di onoranze funebri, occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate sono soggette a comunicazione, quindi sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Dichiarazione requisiti: modello da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..

Dichiarazione requisiti sede secondaria (altro comune): modello da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..

Dichiarazione requisiti sede secondaria (stesso comune): modulo da utilizzarsi da parte delle imprese già esercenti l’attività funebre alla data di entrata in vigore del D.P.G.R. 8 agosto 2012 n. 7/R per adeguarsi ai requisiti previsti entro i termini definiti dallo stesso D.P.R.G. e s.m.i..

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0620 – Comunicazione di dichiarazione requisiti o dichiarazione permanenza dei requisiti per attività di servizi funebri (sede secondaria localizzata in altro Comune rispetto alla sede principale)
0623 – Comunicazione di dichiarazione requisiti o dichiarazione permanenza dei requisiti per attività di servizi funebri (sede principale)
0624 – Comunicazione di dichiarazione requisiti o dichiarazione permanenza dei requisiti per attività di servizi funebri (sede secondaria localizzata nello stesso Comune della sede principale)
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e contestuale richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1278 – Comunicazione di recesso dall’incarico di delegato/responsabile/ecc.
1336 – Comunicazione di variazione del legale rappresentante per attività di servizi funebri
1373 – Comunicazione di nomina, variazione o revoca del rappresentante
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2021 alle 12:13
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